Parco Avventura Cerwood

Nel Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano, tra faggi secolari, potrai passare ore di emozioni e divertimento… da un ‘albero all’altro! 13 percorsi differenti, 2 nuove varianti, 6 percorsi pratica, più di 120 giochi diversi per bambini e adulti: per divertirsi camminando sospesi in aria in tutta sicurezza, nel parco avventura più grande di Italia.

I percorsi avventura sono situati nel Parco Fonti di S. Lucia: un’area naturale dove faggi secolari, fonti di acqua oligominerale e un profumato sottobosco ti invitano a fare brevi passeggiate adatte a tutte le età e trovare aree di sosta attrezzate per il pic-nic.

mappa_cerwood

Nel bosco delle emozioni è inoltre possibile prenotare visite guidate e lezioni di arrampicata sportiva.

Situato al centro del parco il ristorante offre piatti della tradizione gastronomica della montagna reggiana. Presso il bar puoi inoltre trovare gustosi spuntini. E’ il luogo ideale per una pausa durante i percorsi, feste, compleanni, pranzi o cene in compagnia!
Un’area attrezzata per il divertimento dei bambini: mega sabbiera con ruspe, secchielli, palette, piste per trattori e macchinine a pedali, mini parete di arrampicata sportiva, gonfiabili, musica, casette sulle piante, atelier di pittura e creativi. Novità: area sportiva in mezzo al bosco con campo da calcio, pallavolo, area go-kart, pista quad elettrici, bike park e
altro ancora… le emozioni non finiscono mai!

Da metà aprile a metà giugno: sabato, domenica e festivi.
Da metà giugno a metà settembre: tutti i giorni. Da metà settembre al 1 novembre: sabato, domenica e festivi. Apertura in qualsiasi periodo per gruppi su prenotazione.
Orario: dalle 9:30 alle 19:00. La biglietteria per le attività chiude alle 17:30.

VISITA IL SITO DEL PARCO